Solo un padre (2008), Film Anna

« Older   Newer »
  Share  
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 23/2/2009, 23:16




image



IL FILM "SOLO UN PADRE" USCIRA' IN DVD IL 19 MAGGIO 2009!^^


Titolo Originale: SOLO UN PADRE
Regia: Luca Lucini
Interpreti personaggi:
Luca Argentero (Carlo), Diane Fleri (Camille), Claudia Pandolfi (Melissa), Fabio Troiano (Giorgio), Anna Foglietta (Caterina), Sara D'Amario (Eleonora), Alessandro Sampaoli (Oscar)
Durata: h 1.33
Nazionalità: Italia
Genere: commedia
(Le riprese sono iniziate il 21 gennaio 2008 a Torino ed è uscito il 28 novembre 2008 al cinema)

Trama:
La vita di Carlo dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un’esistenza “regolare” la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti. Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre – inesperto e apprensivo – non sembra esserci spazio per nient’altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille, una giovane ricercatrice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. E, a poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell’essere padre.

Colonna sonora:
Le musiche sono composte da Fabrizio Campanelli. Sui titoli di coda compare la canzone originale Per fare a meno di te interpretata da Giorgia, tratta dal tema principale del film. Nel film appaiono anche Everybody hurts dei REM, Whisper di A Fine frenzy, It's only fear di Alexi Murdoch e Sunrise di Norah Jones.

Trailer:



Edited by ~Anna. - 24/4/2009, 19:45
 
Top
valentina;
view post Posted on 24/2/2009, 21:03




bellissimo ♥
poi c'è la coppia Troiano-Foglietta♥ è il top dei top dei top (Y)
C'è io tipo non ho mai visto ridere così tanto mia mamma x un film come ha riso nelle scene di Anna(e Giulio XD) e Fabio ahahah
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 24/2/2009, 21:38




CITAZIONE (valentina; @ 24/2/2009, 21:03)
bellissimo ♥
poi c'è la coppia Troiano-Foglietta♥ è il top dei top dei top (Y)
C'è io tipo non ho mai visto ridere così tanto mia mamma x un film come ha riso nelle scene di Anna(e Giulio XD) e Fabio ahahah

hahah!ti posso assicurare che in tutto il cinema si sentiva solo la mia risata!xDxDhahaha..
sisterr domani sera posto anche la scheda del nostro film( :wub: eeeee che bel ricordo il lontano 17 gennaio...)
 
Top
~ Martina
view post Posted on 25/5/2009, 13:38




Ho comprato il dvddd!visto ieri seraaa!Ehm io ho pianto parecchioooo mammaaaaaaaa miaaPEr fortuna c'era anna che mi faceva tornare a rideree!bellissimoooooooooo!anna troppo fortee ahaha donna isterica!E con Fabietto uhmmmmmmmmm bellooooo!!
Poi ottimo castt praticamente me piacevano tutti ahahah!!!
 
Top
*°fendy°*
view post Posted on 2/6/2009, 13:19




Visto ieri seraa..e a differenza di qualcuno..che diceva che nn potevo capirlo l'ho capito bellissimo!
Uuhhh ma le scene erano girate qui *________*
Cmq Anna..xD faceva tropppo ridereeeeee

Edited by *°fendy°* - 2/6/2009, 15:15
 
Top
~PandinaPausiniana
view post Posted on 2/6/2009, 13:22




CITAZIONE
Visto ieri seraa..e a differenza di qualcuno..che diceva che nn potevo capirlo l'ho capito bellissimo!

e brava la mia piccola Scrat, fai progressi! *le scompliglia i capelli e le passa una ghianda*

comunque...io non ho ancora avuto la fortuna di vedere questo film... ma spero d farlo al più presto...
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 2/6/2009, 13:50




Panden mi chiedo perchè sto ancora a parlare con te visto che non hai ancora visto il film -.-'!
sei pessima!xD
Scrat ha capito?!!?O_______Omiracolo!!xDxD
scherzo!!*fa coccoline alle sue bimbe*
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 22/6/2009, 14:00




Dopo aver sentito il concerto di Amiche per l'Abruzzo di ieri, mi è venuto in mente che il videoclip di "Per fare a meno di te" di Giorgia è fatto con le scene di "Solo un padre"..quindi ve lo posto!xD

(al minuto 1:42 c'è Annina! :D :D :D)
 
Top
*°fendy°*
view post Posted on 24/6/2009, 09:52




Per fare a meno di teeeeeeee..
Vivi ,ti ricordi?
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 24/6/2009, 10:40




Shiiiiiiiiiiiiiiii
:AAAA: :AAAA:
me le ricordo le nostre mongopirlate in chat, a cantare sta canzone!xD
..quando guardo il cieloo cerco teeeeee..distrattamente guardo il cielo e cerco tee..e scioccamente mi sollevo..su con teee!xDxD
(è da qui che è partita l'idea di farti duettare con me nel nostro gruppo!xD SVKP the best, yeah!xD)
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 24/7/2009, 11:10




RINGRAZIO ILENIA PER AVER TROVATO IL FILM "SOLO UN PADRE"

1 parte


2 parte


3 parte


4 parte


5 parte


6 parte


7 parte


8 parte


9 parte
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:57
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:
offline


Io, prima di vedere il film, avevo letto il libro.
Katerine, o cm cavolo si kiamava, ovviamente era insopportabile.
Quando ho scoperto chi la interpretava mi è preso un colpo.
Poi ho visto il film.. e ho capito il motivo.
Non è una critica però. Lei è stata bravissima, ha interpretato a meraviglia.
E' infatti Caterina era una deficente insopportabile pure nel film!
Percui..
8 ad Anna
2 a Caterina!!
 
Top
~ Martina
view post Posted on 29/7/2009, 16:27




Ahaha eccolaaa!
A me Caterina ha fatto morire dal ridereeeeee!
logorroica come l'interpreteee uahahaha!
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 29/7/2009, 16:51




Caterina è da amare nel film!xD
con Giulietto..madò me so scompisciata dal ridere a vederla!xD
Quando lui le investe il gatto o quando lei alla fine si mette con Troiano sono le scene migliori!xD
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 7/8/2009, 18:34




A distanza di tempo ho trovato questa:
http://img193.imageshack.us/img193/2096/immaginehfk.png
 
Top
22 replies since 23/2/2009, 23:16   411 views
  Share