Profilo.

« Older   Newer »
  Share  
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 24/2/2009, 22:17




Elena Argenti (Ispettrice)

Al primo impatto, quello che colpisce di questa trentenne seria e motivata è l’aspetto felino magistralmente mascherato dall’eleganza inappuntabile e dal comportamento assolutamente professionale.
L’abbiamo intravista nell’ultima puntata della settima serie quando, arrivando al Decimo, ha incontrato una vecchia compagna di corso: Irene. In accademia erano state inseparabili, non solo perché innamorate dello stesso compagno, ma soprattutto perché entrambe interessate a cercare un modo per sgominare il traffico della droga. Poi Elena era stata inviata all’antidroga a Genova e si erano perse di vista. Nei mesi passati, però, le due ragazze hanno avuto l’opportunità di riallacciare il legame e sono tornate alla complicità dei vecchi tempi. Elena ha lasciato a Genova un grande amore, un uomo che non ha saputo o voluto rinunciare ad un’altra famiglia per lei. Da parte di Irene, Elena, riceve tutte le confidenze sul ritrovato rapporto con Alessandro.
Quando Elena è efficiente e poco incline alle emozioni sul lavoro, tanto invece affettuosa e accudente a casa. La casa di famiglia, proprio nella zona del Tuscolano, in cui è tornata quando è riuscita a farsi trasferire di nuovo a Roma, dopo aver contribuito alla creazione di un efficiente reparto di polizia scientifica in un commissariato di Varese e aver svolto un lungo periodo di lavoro all’antidroga di Genova. Ci vive insieme al fratello venticinquenne, Marco. In padre di Elena era un metronotte. È morto in un incidente 10 anni fa. Visto che la piccola azienda che doveva tenere sotto controllo era vicino a casa, gli piaceva muoversi in bicicletta. Una mattina, mentre all’alba stava rincasando, venne investito da un’auto pirata il cui conducente lo lasciò sull’asfalto senza prestargli soccorso. Arrivò all’ospedale già morto. La madre lo ha raggiunto qualche anno dopo. Elena, perciò, ha dovuto lavorare sodo per mantenere il fratello e aiutarlo a crescere e a studiare. Poi è arrivato il trasferimento a Genova. Lei, assidua, chiamava il fratello tutti i giorni. Il loro rapporto, dunque, non si è mai interrotto e i due oggi sono molto uniti. Elena ha sempre vissuto con ansia la passione del fratello per le gare rally. Si è acquietata soltanto quando Marco ha smesso di gareggiare, convinto di non avere talento. Forse la donna, sollevata per la ritrovata serenità, ha sottovalutato l’improvviso cambiamento del fratello. Ma lui l’ha persuasa che la decisione presa era dovuta soprattutto al ritmo sostenuto degli esami, perciò lei non si è preoccupata troppo..
Marco, infatti, è un brillante studente universitario di Economia e Commercio. O almeno, questo è quello che crede sua sorella. In realtà, a causa dei debiti di gioco il ragazzo è entrato a far parte di una banda di rapinatori. Non solo: è direttamente responsabile (o crede di esserlo) della morte di Irene.

Edited by °•VK~Babbazze•° - 24/2/2009, 22:49
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:28
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:
offline


CITAZIONE
è l’aspetto felino

Ahhhh. Ora si spiega tutto!
Adesso capisco perchè c' è stata quella specie di breve relazione, tra lei ed Enrico.
Lui l' aveva scambiata per Miciaaaa!
Tutto torna!!

CITAZIONE
In padre di Elena era un metronotte. È morto in un incidente 10 anni fa. Visto che la piccola azienda che doveva tenere sotto controllo era vicino a casa, gli piaceva muoversi in bicicletta. Una mattina, mentre all’alba stava rincasando, venne investito da un’auto pirata il cui conducente lo lasciò sull’asfalto senza prestargli soccorso. Arrivò all’ospedale già morto. La madre lo ha raggiunto qualche anno dopo.

E questo quando l' hanno detto?
Io non sapevo niente!!

Ma.. questo profilo.. chi l' ha stilato?
No perchè non ho potuto fare a meno di notare tutti quei riferimenti al suo..ehm..com' era? Ah, amore platonico!
Si vede proprio che questa storia ha colpito tutti! xD
 
Top
MartylovesLau
view post Posted on 29/7/2009, 16:33




Uahahahah ahh ora capisco perchè ti hanno gia nominato scassaaleleeeeeeeeee!!!
xDxDxD
Nemmeno ioo la sapevo la storia del padreee osi?non me ricordo qualche vuooooooto di memoria!Però so che erano morti, forse l'ha pure detto ma io ero concentrata su qualcun'altro a q uel tempo!!!xDxD
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 29/7/2009, 16:56




Certo che Marty, se le dai corda pure tu, qui è finita!xD
Comunque vi ricrederete nella 10 serie U_U
 
Top
MartylovesLau
view post Posted on 29/7/2009, 17:23




auahahauauh se la vedròòòòòò si! certo come no!

Si si sorellinaaa!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:04
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:
offline


Quale decima serie?? Perchè, ci sarà pure una decima serie??? o__0
Potrei casualmente dimenticarmi di seguirla!!
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 30/7/2009, 14:11




Emh potrei dire che sono abbastanza fatti vostri, no?!xD
Io sicuramente la seguirò! Perchè ci sarà!
Perchè lo DICO IO!xD
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:55
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:
offline


Ma chi? Ale?
Uhm.. sogna sogna!! xD
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 30/7/2009, 15:21




No io in realtà intendevo dire che ci sarà la decima serie!xD
però se vuoi tirar in ballo Ale, va bene!xD
Tanto penso che ci sarà anche lui!xD
Cooooomunque io sono un'inguaribile sognatrice *ç*
..quindi continuerò a sperare nei miei amori impossibile(o improbabili, che è diverso!xD) e negli ALELE!*riot*
*stima*
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 4/1/2010, 19:54




Elena è uno dei miei personaggi preferiti!
Nell'ultima serie,poi,è stata l'unica a mantenere un briciolo di lucidità.
E' un mito *___*
Peccato che se ne va :cry:
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 5/1/2010, 12:26




CITAZIONE (*_Ilenia_* @ 4/1/2010, 19:54)
Elena è uno dei miei personaggi preferiti!
Nell'ultima serie,poi,è stata l'unica a mantenere un briciolo di lucidità.
E' un mito *___*
Peccato che se ne va :cry:

:cry: :cry: :cry: *entra in lutto*
 
Top
blair999
view post Posted on 16/1/2010, 18:45




sii elenina xD no vabbe io con castelli proprio non la reggo xD
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 16/1/2010, 19:56




Io più che altro è Castelli che non reggo xD
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 16/1/2010, 22:20




come dire.. Ile mi strappi proprio le parole di bocca come sempre xD
non si possono vedere insieme..
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 18/1/2010, 19:39




No,non si possono vedere,e non solo per la differenza di età...è proprio lui che non va.Lei è bellissima,meravigliosa,simpaticissima ecc...e lui...non mi pronuncio xD
 
Top
15 replies since 24/2/2009, 22:17   266 views
  Share