Profilo.

« Older   Newer »
  Share  
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 24/2/2009, 23:22




Alessandro Berti (Ispettore)

Alessandro viene dal Reparto Scientifica della polizia. In occasione di un’indagine all’inizio della sesta serie collabora con Mauro Belli, al quale è legato da una vecchia amicizia.
La collaborazione tra Berti e il Decimo Tuscolano si sviluppa durante le puntate, sino al punto in cui Ardenzi gli propone di far parte integrante de Distretto. Lui accetta. La sua vita personale è complessa e, dopo aver abbandonato la fidanzata proprio a causa delle sue scelte di lavoro, inizia a corteggiare l’ispettrice, nonché collega, Irene Valli, con la quale farà un timido tentativo di convivenza, destinato a fallire. Entrambi si butteranno nel lavoro per provare a dimenticare un rapporto troppo intenso per essere cancellato. La delusione farà di Alessandro una sorta di lupo solitario, spesso impegnato a fianco del commissario Fontana. Passata questa fase Irene e Alessandro decidono di riprovare a costruire un rapporto tornando a vivere insieme, ma proprio quando Alessandro si deciderà a chiedere alla donna che ama di sposarlo, il destino li separerà. Irene sarà coinvolta in una sparatoria, dove perderà la vita. Dopo questo evento la persona che starà accanto ad Alessandro sarà la nuova ispettrice Elena Argenti, nonché migliore amica di Irene, fino a quando non deciderà di lasciare il Decimo (dopo aver risolto il caso della morte della fidanzata) per prendersi un anno sabatico e partire verso l’America.
 
Top
°Michi°
view post Posted on 25/2/2009, 17:11




Wellà la prima a rispondere
Allora...non è poi così complessa la vita dell'ispettore...xD
CITAZIONE
destinato a fallire

:cry2: poverini
CITAZIONE
partire verso l’America.

ecco perchè in classe non si può più pronunciare "America" perchè la Vivy prima s arrabbia, poi fa il labbro tremulo e poi si arrabbia ancora di più ù__ù
°Michi°
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:05
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:
offline


CITAZIONE
Alessandro viene dal Reparto Scientifica della polizia. In occasione di un’indagine all’inizio della sesta serie collabora con Mauro Belli, al quale è legato da una vecchia amicizia.

Alessandro alla scientifica. Questo dice già tutto!! U.U
CITAZIONE
Lui accetta. La sua vita personale è complessa e, dopo aver abbandonato la fidanzata proprio a causa delle sue scelte di lavoro, inizia a corteggiare l’ispettrice, nonché collega, Irene Valli, con la quale farà un timido tentativo di convivenza,

Bei tempi... aaaah..
CITAZIONE
Irene sarà coinvolta in una sparatoria, dove perderà la vita. Dopo questo evento la persona che starà accanto ad Alessandro sarà la nuova ispettrice Elena Argenti, nonché migliore amica di Irene... .

Che si prenderà una cotta per l' uomo, ma lui ancora non riesce a dimenticare l' amore perduto.

f
CITAZIONE
ino a quando non deciderà di lasciare il Decimo (dopo aver risolto il caso della morte della fidanzata) per prendersi un anno sabatico e partire verso l’America

Era proprio innamorato di Elena, eeh??
Sono commossa!! :AAAA: :AAAA:


 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 29/7/2009, 13:41




Barby ti odio!xD
(E allora perchè mi sto scompisciando dal ridere?!xD C'è i tuoi commenti sono super infami però mi fanno troppo scassare in due!xD)
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 4/1/2010, 19:52




Ale,quanto mi manca!!!
E io che pensavo(anzi,speravo) che sarebbe tornato nella decima serie!
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 16/1/2010, 22:22




ahaah XD
Beh dai dipende dai gusti.. ad esempio a me non piace molto fisicamente.. preferisco Marco Argenti o Gabriele Mancini piuttosto XD
Ma a parte questo dettaglio.. lui è perfetto con Ele *____________________*
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 17/1/2010, 11:44




Neanche a me piace molto fisicamente,però con Ele è perfetto! <3
 
Top
blair999
view post Posted on 18/1/2010, 19:11




ma non è che sia bello ma ha un qualcosa che attira ^^ poi vabbe io sbavo dietro a benvenuto e a mancini xD xD
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 18/1/2010, 19:55




manciniii XQ____
tanta robaaa xD per non parlare anche del fratello dell'argenti (il mio amore che me l'hanno uccisooo! ç______ç piccolo cucciolo miooo!)
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 18/1/2010, 21:30




Non parliamo di Marco che entro in depressione...Marcoooo povero lui,
non doveva morire :cry:
 
Top
°•VK~Babbazze•°
view post Posted on 19/1/2010, 18:04




*entra in lutto ripensando a Marco, ad Ale che se n'è andato e ad Ele che se ne va col vecchio*
addio mondo crudele! :cry: *tenta il suicidio*
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 21/1/2010, 19:46




CITAZIONE (-storm` @ 19/1/2010, 18:04)
*entra in lutto ripensando a Marco, ad Ale che se n'è andato e ad Ele che se ne va col vecchio*
addio mondo crudele! :cry: *tenta il suicidio*

:cry: Che brutto =(
 
Top
11 replies since 24/2/2009, 23:22   238 views
  Share